fbpx

Sconti dal 15% al 20% se ti registri. Anche con pagamento rateale.

Cerca

Spedizioni

La merce ordinata viene preparata dal nostro personale con estrema cura, utilizzando un adeguato imballaggio che consente di proteggere gli articoli da eventuali urti.

Tutte le nostre spedizioni sono affidate ai migliori Corrieri e ogni pacco inviato viene assicurato.

Potete monitorare il vostro pacco attraverso il Sito del corriere dopo aver ricevuto via e-mail la notifica di spedizione e il relativo codice di tracciamento.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato da Lorenzon Gioielli, il Cliente è tenuto a controllare:

1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
2) che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

In caso di rottura o manomissione del pacco vi invitiamo a non accettare il pacco e a contattarci immediatamente. Eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente – e comunque non oltre 8 (otto) giorni dalla data di avvenuta consegna – a Lorenzon Gioielli (inviando un messaggio all’indirizzo shop@lorenzongioielli.com) ogni e qualsiasi eventuale problema inerente l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti.

Casi di forza maggiore, impossibilità di consegna del prodotto da parte dell’azienda produttrice, indisponibilità di mezzi di trasporto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero che causino un significativo aumento del costo di consegna a carico di Lorenzon Gioielli daranno diritto a Lorenzon Gioielli di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il Contratto d’acquisto. In tali ipotesi, Lorenzon Gioielli fornirà tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest’ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di Lorenzon Gioielli. I tempi di consegna riportati nella scheda prodotto sono da considerarsi “tempi stimati di consegna”, non vi è quindi alcuna garanzia che tale data venga rispettata.