Lorenzon Gioielli

Lorenzon Gioielli, oltre cent’anni di viaggio tra riflessi di luce, gemme incantevoli e metalli lucenti, alla ricerca del prezioso perfetto per esaltare il vostro fascino e completare il vostro stile.

Amore e dedizione,

da generazioni

L’amore per i meccanismi di precisione e l’antica arte della gioielleria sono gli ingranaggi che animano Lorenzon Gioielli: dal lontano 1910 quattro generazioni di esperti gioiellieri e orologiai si sono susseguite nel portare avanti la passione per gli orologi di alta qualità, i gioielli e le gemme.

È stato il fascino ipnotico degli ingranaggi e dei meccanismi a convincere Giovanni Lorenzon ad aprire, insieme al padre Romano, il primo negozio di vendita e riparazione di sveglie più di un secolo fa.

Il presente e il futuro, nel segno della famiglia

Da allora Lorenzon Gioielli si è sempre dedicata alla vendita di gioielli e orologi di alta qualità sia estetica che tecnologica, accompagnando i clienti nella scelta dei prodotti migliori e offrendo un servizio completo di assistenza e personalizzazione.

Nella gioielleria e orologeria sita nel cuore di San Donà di Piave Giovanni Lorenzon, la moglie Luciana e il figlio Andrea mantengono viva la centennale tradizione di dedizione al lavoro e professionalità riservando ai propri clienti, oggi come un secolo fa, la stessa cortesia, competenza e gusto per i dettagli che da sempre è sinonimo del nome Lorenzon Gioielli.

La dedizione verso il cliente e la competenza nel mestiere sono la scintilla che da quattro generazioni infiamma il cuore di Lorenzon Gioielli.

Le gemme, incanti di luce

Molti possono possedere e vendere una pietra preziosa, ma sono davvero in pochi a conoscerne i segreti.

Siamo tra i pochi gioiellieri in Italia a offrire un servizio completo di consulenza gemmologica: a partire dal 2001, grazie all’impegno di Giovanni Lorenzon e agli studi del figlio Andrea, siamo analisti diplomati IGI (Istituto Gemmologico Italiano) e mettiamo a disposizione, su richiesta, un servizio di analisi, identificazione e certificazione di gemme e pietre preziose.

L’Istituto Gemmologico Italiano nasce a Milano nel 1973 e da allora diffonde lo studio e l’insegnamento della gemmologia in italia.
Giovanni e Andrea Lorenzon sono Analisti Gemmologi diplomati I.G.I.

Affidati alla nostra passione

Un orologio o un gioiello non sono solo oggetti di valore, ma anche mezzi per comunicare qualcosa di noi: la nostra esperienza nel campo dei preziosi è a tua disposizione per fare la scelta giusta e avere quello che davvero desideri. Siamo qui per offrirti un consiglio e illustrarti le nostre collezioni.