GIOIELLIERI DAL 1946
La storia della maison Visconti inizia nel 1946, quando il fondatore Giorgio Visconti apre un piccolo laboratorio a Valenza, la culla dell’alta gioielleria italiana. Nonostante la giovane età, apprende con successo l’arte della lavorazione di oro e pietre preziose, che, insieme al suo estro creativo, dà vita a gioielli esclusivi.
Presto la sua fama supera i confini italiani, diventando una griffe riconosciuta e ammirata in tutta Europa, fino a diventare oggi un brand noto a livello mondiale.
GIOIELLI VISCONTI: IL PIACERE DI UN LUSSO ACCESSIBILE
I gioielli Visconti sono sinonimo di raffinatezza stilistica made in Italy e materiali di alta qualità. L’eccellenza della tradizione orafa italiana viene espressa in linee dal design contemporaneo: gioielli che sono espressione di un lusso accessibile, piacevole da indossare, da vivere, da tramandare.
LE COLLEZIONI DI GIOIELLI GIORGIO VISCONTI
Giorgio Visconti offre una collezione di gioielli riconoscibili a prima vista. Il design unico, lo stile elegante e contemporaneo, i colori intensi e la grande attenzione ai dettagli delle lavorazioni sono gli elementi irrinunciabili nelle creazioni di questo marchio.
Scopri le collezioni di gioielli Visconti:
- Futuro
- Infinito
- Anima
RIVENDITORE AUTORIZZATO VISCONTI
Lorenzon Gioielli a San Donà di Piave (Venezia) è Rivenditore Autorizzato dei prodotti di gioielleria Visconti. Il punto vendita propone le migliori collezioni di anelli, collane, girocolli, orecchini, bracciali a marchio Giorgio Visconti.