Hamilton
Hamilton Khaki Navy Frogman Auto 41mm
Descrizione
L'orologio Hamilton Khaki Navy Frogman Auto 41mm si distingue per la sua cassa in Acciaio, finitura satinata dal diametro di 41 mm. Il design è incentrato sul quadrante Nero, protetto da un resistente vetro in Zaffiro che assicura massima chiarezza.
Il cuore pulsante di questo segnatempo è il calibro H-10, un movimento Automatico rinomato per la sua affidabilità. Offre un'impermeabilità testata fino a 30 bar / 300 mt, rendendolo un compagno versatile per le sfide di ogni giorno.
Il comfort al polso è garantito da un cinturino in Caucciù. A testimonianza della sua qualità costruttiva, il segnatempo è coperto da una garanzia ufficiale di 2 anni.
Lorenzon Gioielli è rivenditore autorizzato Hamilton. Tutti gli orologi in vendita online vengono spediti con scatola e documentazione originali.
Caratteristiche
Movimento e funzioni
- MovimentoAutomatico
- FunzioniSolo tempo
- CalibroH-10
Quadrante e lunetta
- Colore quadranteNero
- Materiale lunettaAlluminio nero, girevole
Cassa
- Materiale cassaAcciaio, finitura satinata
- Dimensione41 mm
- Impermeabilità30 bar / 300 mt
- VetroZaffiro
Cinturino
- Materiale cinturinoCaucciù

































