
FEDERICO BUCCELLATI
Il marchio Federico Buccellati è considerato oggi un punto di riferimento dell’alta gioielleria italiana: un’impresa che, erede del sapere paterno di Mario Buccellati, celebre in tutto il mondo, continua a produrre ogni gioiello in forma quasi artigianale, riuscendo a crescere e rinnovarsi generazione dopo generazione.



GIORGIO VISCONTI
Stile classico e moderno si sposano perfettamente nei gioielli a marchio Giorgio Visconti, uno dei più rinomati dell’alta gioielleria italiana: tradizione e innovazione per dare vita a creazioni uniche.

FOPE
Eleganza, abilità artigiana e sperimentazione: Fope, marchio orafo italiano, racchiude queste qualità da circa 90 anni.
Fondato da Umberto Cazzola nel 1929, con l’avvio di un laboratorio di gioielleria a Vicenza, oggi, dopo quattro generazioni, il marchio Fope continua a mantenere produzione e sede centrale a Vicenza, puntando sulla solidità di valori senza tempo come il made in Italy, la qualità dei prodotti, l’originalità del design e l’innovazione dei materiali.



LEO PIZZO
Lusso made in Italy: Leo Pizzo produce da più di 45 anni gioielleria artigianale di alta qualità. Un marchio nato e cresciuto in Italia, considerato oggi un punto di riferimento della creatività orafa italiana nel mondo.

MIKIMOTO
Nel 1893, in Giappone, Kokichi Mikimoto riuscì nell’intento di ottenere le prime perle coltivate del mondo: da allora, il marchio si è dedicato a presentare unicamente la miglior qualità possibile di questo straordinario prodotto.
L’attento e meticoloso processo di selezione e classificazione delle perle dona ai gioielli Mikimoto un’eccellenza inimitabile.



ANTORÀ
Il lusso che non esagera: i gemelli, un orologio e una cravatta sono da sempre i segni distintivi di un’eleganza semplice eppure perfetta. Antorà celebra l’arte senza tempo del gioiello da indossare: dal 2001, questo marchio crea e produce gemelli che si ispirano al significato più profondo del lusso.
Il loro design raffinato si declina in proposte sia classiche, sia moderne, per uno stile che incontra ogni gusto.