Leo Pizzo: collezioni uniche del maestro di Valenza

Leo Pizzo: collezioni uniche del maestro di Valenza

Forme delicate ispirate alla donna e alla natura sbocciano in creazioni luminose e raffinate: scoprite l’alta gioielleria di Leo Pizzo, ora a San Donà di Piave.

Perché scegliere un gioiello Leo Pizzo? Chi conosce il brand di gioielleria artigianale ha già la risposta: per la qualità nella ricerca delle materie prime, per la maestria nell’arte orafa e per la raffinatezza delle creazioni, uniche e impossibili da riprodurre.

Vi presento oggi il lavoro di questa eccellenza del Made in Italy attraverso una delle collezioni più iconiche di Leo Pizzo, Flora: creazioni che evocano il colore dei fiori e i raggi del sole sui prati, una vera e propria fioritura primaverile di oro e gemme.

Scoprite il mondo Leo Pizzo, in esclusiva a San Donà di Piave da Lorenzon Gioielli.

Flora: indossare la magia della primavera

Dalle mani sapienti dei maestri artigiani del distretto orafo di Valenza sbocciano anelli, collane, bracciali e parure. Le forme floreali moderne e delicate impreziosiscono la collezione, celebrando la bellezza della donna e della natura a primavera.

I preziosi, realizzati in oro giallo, bianco e rosa, illuminano la figura con i colori del sole, della luna e dei prati in fiore.

Gli anelli, le collane e le parure Leo Pizzo hanno petali delicati che si schiudono svelando un incanto di gemme: diamanti e zaffiri rosa e blu. Trame di luce dai colori vivi, riflessi che si specchiano negli occhi di chi ammira e sottolineano le forme raffinate della collezione.

Flora di Leo Pizzo fa riscoprire la semplicità e la bellezza delle forme della natura.

Leo Pizzo: creazioni dalle mani e dal cuore

Ogni gioiello Leo Pizzo racchiude in sé i valori del Made In Italy: qualità delle materie prime, design ricercato e sapere artigiano. Da oltre mezzo secolo il brand è punto d’incontro tra l’innovazione e la nobile arte orafa italiana: questo connubio ha dato alla luce collezioni indimenticabili come Flora, Animalia, Colore, Amore, Merletti e Sentimento.

I gioielli Leo Pizzo sono compagni di viaggio che affiancano per tutta la vita chi li sceglie: la loro durevolezza nasce dall’estrema cura nella progettazione e nella realizzazione di ogni gioiello, unita alla scelta di materie prime e alla quantità di gemme incastonate superiore ai concorrenti che conferiscono ancora più esclusività ad ogni pezzo.

Scoprite le forme delicate delle collezioni Leo Pizzo nella nostra Gioielleria di San Donà di Piave (VE): vi mostrerò le collezioni e sarò felice di consigliarvi nella scelta del gioiello perfetto per voi.