Hamilton
Hamilton Khaki Navy Scuba Auto 43mm
Descrizione
L'orologio Hamilton Khaki Navy Scuba Auto 43mm si distingue per la sua cassa in Acciaio, finitura satinata dal diametro di 43 mm. Il design è incentrato sul quadrante Nero, protetto da un resistente vetro in Zaffiro che assicura massima chiarezza.
Il cuore pulsante di questo segnatempo è il calibro H-10, un movimento Automatico rinomato per la sua affidabilità. Offre un'impermeabilità testata fino a 30 bar / 300 mt, rendendolo un compagno versatile per le sfide di ogni giorno.
Il comfort al polso è garantito da un cinturino in Acciaio. A testimonianza della sua qualità costruttiva, il segnatempo è coperto da una garanzia ufficiale di 2 anni.
Lorenzon Gioielli è rivenditore autorizzato Hamilton. Tutti gli orologi in vendita online vengono spediti con scatola e documentazione originali.
Caratteristiche
Movimento e funzioni
- MovimentoAutomatico
- FunzioniSolo tempo
- CalibroH-10
Quadrante e lunetta
- Colore quadranteNero
- Materiale lunettaCeramica nera, finitura lucida, girevole
Cassa
- Materiale cassaAcciaio, finitura satinata
- Dimensione43 mm
- Impermeabilità30 bar / 300 mt
- VetroZaffiro
Cinturino
- Materiale cinturinoAcciaio
































