Tag Heuer Autavia
Orologio con cassa in acciaio, finitura alternata del diametro di 42 mm, quadrante di colore blu fumè e lunetta in ceramica blu, finitura lucida, girevole.
L’orologio, con movimento automatico è dotato di funzione solo tempo e cosc e ha una resistenza all’acqua di 10 bar / 100 mt.
Il cinturino è in acciaio e nato e il vetro zaffiro.


Avvisami quando un articolo è di nuovo disponibile.
Garanzia 2 anni
Spedizione gratuita e tracciata
Scatola e corredo originali
Orologio nuovo e pellicolato
Pagamenti sicuri con carta, PayPal e bonifico
Garantiti 36 mesi
le recensioni
Movimento e funzioni
- MovimentoAutomatico
- FunzioniSolo tempo, COSC
- CalibroCalibre 5 C.o.s.c.
Quadrante e lunetta
- Colore quadranteBlu fumè
- Materiale lunettaCeramica blu, finitura lucida, girevole
Cassa
- Materiale cassaAcciaio, finitura alternata
- Dimensione42 mm
- Impermeabilità10 bar / 100 mt
- VetroZaffiro
Cinturino
- Materiale cinturinoAcciaio e NATO
Descrizione
Orologio Tag Heuer Autavia referenza numero WBE5116.EB0173.
Orologio con cassa in acciaio, finitura alternata del diametro di 42 mm, quadrante di colore blu fumè e lunetta in ceramica blu, finitura lucida, girevole.
L’orologio, con movimento automatico è dotato di funzione solo tempo e ha una resistenza all’acqua di 10 bar / 100 mt.
Il cinturino è in acciaio e nato e il vetro zaffiro.
Proposto con bracciale in acciaio e cinturino NATO di tendenza: basta un clic per cambiare con il sistema per cinturini interscambiabili di questa collezione.