Tre modelli per gli sportivi

Tre modelli per gli sportivi

Per sfidare le onde, ma non solo: tre orologi perfetti per gli amanti dello sport, con un occhio allo stile.

Cosa cerca un uomo in un orologio sportivo? Qualità, resistenza, ma anche fascino. È una cosa che ho notato confrontandomi con chi visita la nostra gioielleria e soprattutto con chi pratica sport acquatici come le immersioni.

Vi presento tre modelli che apprezzo particolarmente per la ricercatezza del design, la scelta dei materiali e la performance durante l’attività sportiva: TAG Heuer Aquaracer Calibre 5, Longines Hydroconquest e Hamilton Khaki Navy Auto, perfetti per chi è, o per chi si sente, atleta ogni giorno.

Le loro caratteristiche comuni? Cura estrema nei dettagli, materiali raffinati, tecniche di lavorazione adatte a resistere all’acqua e alla pressione.

 

TAG Heuer Aquaracer Calibre 5

Consiglio questo orologio perché incarna perfettamente il dna TAG Heuer: precisione, attenzione al particolare, stile sportivo ed elegante insieme. Aquaracer Calibre 5 è impermeabile fino a 300 metri di profondità, ha il fondello a vite per la massima tenuta stagna, corona a vite e lunetta girevole in ceramica, vetro zaffiro antiriflesso. L’acciaio lucido e satinato di alta qualità crea dei giochi di luce che incorniciano il quadrante nero come le profondità del mare, mentre il bracciale ergonomico garantisce il comfort con o senza la muta da sub. La riserva di ricarica è di 38 ore.

Per la qualità dei materiali e l’attenzione ai dettagli costruttivi, tra i tre modelli che presento oggi è quello di maggior valore.

Qui tutte le informazioni su TAG Heuer Aquaracer Calibre 5.

 

Longines Hydroconquest

Tecnologia, eleganza e prestazioni ispirate al mondo degli sport acquatici: Hydroconquest di Longines è un orologio di alta qualità di progettazione che si trova a suo agio sia tra le onde che durante una passeggiata in centro città.

Presenta una cassa impermeabile fino a 30 bar con fondello a vite, corona a vite, lunetta girevole in ceramica e vetro zaffiro con trattamento antiriflesso. Il quadrante grigio a raggiera è di facile lettura e il cinturino in acciaio inossidabile ha l’estensione sub integrata. Il sistema Longines di carica a movimento automatico ha una riserva di ricarica che raggiunge le 64 ore.

Longines Hydroconquest permette di avere il controllo su ogni situazione dentro e fuori dall’acqua: trovate maggiori informazioni sul modello qui.

 

Hamilton Khaki Navy Auto

La mia scelta per lo sportivo amatore che apprezza lo stile, Hamilton Khaki Navy Auto stupisce per i dettagli semplici ma splendidamente curati. Presenta tutte le caratteristiche e le tecniche di lavorazione di un orologio adatto alle immersioni: cassa con fondello a vite impermeabile fino a 100 metri, corona a vite, lunetta girevole, indici di grandi dimensioni, bracciale in acciaio inossidabile satinato. I colori del quadrante, nero e blu, ricordano le tinte dell’oceano e contribuiscono al fascino di questo modello versatile e affascinante. Khaki Navy Auto, grazie al sistema di carica a movimento automatico a tre sfere H-10, ha una riserva di carica potenziata di 80 ore.

Qui tutte le informazioni sul modello.

 

Se vi state preparando ad un’estate di surf ed immersioni, o se semplicemente volete fare un regalo allo sportivo che è dentro di voi, venite a trovarmi in Gioielleria a S. Donà di Piave: sarò felice di presentarvi e farvi provare questi e altri modelli unici