Giorgio Visconti

Gioiellieri dal 1946

La storia della maison Visconti inizia nel 1946, quando il fondatore Giorgio Visconti apre un piccolo laboratorio a Valenza, la culla dell’alta gioielleria italiana. Nonostante la giovane età, apprende con successo l’arte della lavorazione di oro e pietre preziose, iniziando a creare gioielli e orologi esclusivi.

Presto la sua fama supera i confini italiani, diventando una griffe riconosciuta e ammirata in Europa e negli Stati Uniti, fino a diventare oggi un brand noto a livello mondiale.

Gioielli Visconti: il piacere di un lusso accessibile

I gioielli Visconti combinano l’eccellenza della tradizione orafa italiana con un design contemporaneo e innovativo, la raffinatezza stilistica con l’alta qualità dei materiali utilizzati. Gioielli per gli amanti dello stile Made in Italy, un lusso accessibile, piacevole da indossare, da vivere, da tramandare.

Le collezioni di gioielli Giorgio Visconti

Giorgio Visconti offre una collezione di gioielli riconoscibili a prima vista: per il design unico, lo stile elegante e contemporaneo, i colori intensi e la grande attenzione ai dettagli delle lavorazioni.

 

Scopri le collezioni di gioielli Visconti:

 

  • Futuro
  • Infinito
  • Anima

Rivenditore autorizzato Visconti

Lorenzon Gioielli a San Donà di Piave (Venezia) è Rivenditore Autorizzato dei prodotti di gioielleria Visconti. Il punto vendita propone le migliori collezioni di anelli, collane, girocolli, orecchini, bracciali a marchio Giorgio Visconti.

Preziosi di alta finitura da artigiani d’eccezione

Gioielli di squisita fattura realizzati da brand di prestigio e impreziositi da pietre di elevato valore: ogni nostra gemma è accompagnata da un certificato di qualità garantita.
Siamo qui per affiancarti nella ricerca del gioiello giusto: scrivici o chiamaci per scoprire le nostre collezioni.