Hamilton Jazzmaster: lo stile in tutte le sue forme

Hamilton Jazzmaster: lo stile in tutte le sue forme

Eleganza e qualità convivono nella collezione Jazzmaster di Hamilton: creazioni dal carattere unico e inconfondibile.

Se dovessi nominare una collezione di orologi che riesce a coniugare lo spirito della vita moderna allo stile classico, citerei sicuramente le creazioni Jazzmaster di Hamilton. Automatici, al quarzo, da donna o da uomo, gli orologi della linea Jazzmaster riescono a conquistare il gusto di ognuno di noi.

Ma perché questa collezione è così speciale?

Eleganza multiforme

Basta dare uno sguardo alla collezione per essere rapiti dalla varietà di tinte, materiali e dalle combinazioni di diversi quadranti e cinturini. Il denominatore comune della collezione è la capacità di Hamilton di coniugare la propria lunga tradizione orologiera a linee classiche ma allo stesso tempo contemporanee, ideali per donne e uomini che adorano vivere la propria vita con piacere.

Qualità artigianale e ricercatezza dei materiali

Apprezzo e consiglio la collezione Jazzmaster soprattutto per la bellezza del design e dei colori, che nasce da un uso sapiente dei materiali a disposizione. Ogni modello è un piccolo capolavoro di giochi di luce che nascono dalla lucidatura dell’acciaio e dall’effetto soleil che il vetro bombato crea sul quadrante e sulle lancette di grandi dimensioni.

La pelle dei cinturini Hamilton, inoltre, proviene solamente da allevamenti sicuri dove gli animali sono allevati modo sostenibile.

Quale scegliere?

La collezione Jazzmaster di Hamilton conta decine di modelli differenti, da quelli classici e raffinati agli orologi più casual e contemporanei: ogni combinazione di colore, quadrante, cinturino è pensata per esprimere una personalità e un gusto unici. Alcuni dei miei modelli favoriti sono il Jazzmaster Maestro Auto Chrono (Ref. H32576141), l’orologio per lui ispirato all’eleganza e alla precisione dei direttori d’orchestra e, per lei, Jazzmaster Lady Quartz (ref. H42221155) dalle linee sobrie e raffinate e Jazzmaster Lady Auto (ref. H32315111) dal fascino unico e un cuore di alta tecnologia orologiera.

Venite a trovarmi nella nostra Gioielleria di San Dona’ di Piave (VE): sarò felice di presentarvi la collezione e mostravi nel dettaglio alcuni dei modelli più affascinanti, accompagnandovi nel mondo dei segnatempo Hamilton.